- - -
- - -
Per Voi che cercate nelle Vostre vacanze la comodità, l'accoglienza e la qualità abbiamo pensato di offrirVi case mobili moderne e completamente immerse nell'ombra dei pini, con 56 posti letto, bagno e doccia interni, cucina e vista sul lago e le sue isole. Rifinite accuratamente dentro e fuori, arredate in maniera pratica e comoda. Dimensioni: 7,40m x 3m. Una vera novità per i turisti del lago Trasimeno, saranno ciò che desiderate avere e che non pensavate di trovare!
Disponiamo di piazzole per camper, tende e roulotte tutte all'ombra e vista lago. Le toilette sono munite di acqua calda, doccie, lavabi, vasche per lavaggio di stoviglie e abiti, lavatrice.
- - -
Il nostro villaggio vacanze è dotato di un'ampia piscina a sfioro (25 m x 12 m), fronte lago. A lato della piscina, davanti al ristorante, su un prato con vista sul lago attrezzato con ombrelloni, sdraio e lettini, potrete godere di tutto il sole che desiderate, Piscina e Solarium saranno a dispozione anche a chi vorrà trascorrere da noi una sola giornata di relax e divertimento.
Il ristorante, che si affaccia sulla riva del lago, offre una cucina tipica del territorio, si a di terra che di lago e anche pescde di mare. Già dal primo mattino potrete gustarvi una ricca colazione oppure, durante la giornata fare una veloce merenda. Dalla terrazza coperta alla sera, accompagnati da long drinks, godrete di attimi di vero relax grazie allo splendido tramonto sul lago e sulle isole.
All'interno del Campeggio potrete fare attività di gruppo, giochi, sport ed escursioni nel bellissimo territorio del Trasimeno.
Se siete accompagnati dal vostro amico quattrozampe sarà il benvenuto.
Disponiamo di una zona dedicata ai tuoi amici a 4 zampe, dove possono liberamente godesri anche loro la vacanza.
Specificatelo telefonicamente in fase di prenotazione.
Lago - Isole Il lago Trasimeno è il più grande del centro Italia (126 km2 ) Parco Regionale dal 1995 e dal 2006 fa parte dell'associazione “Living Lakes”. La zona era abitata fin da era preistorica e nel 217 a.c. Sulle sue rive ebbe luogo la battaglia del Lago Trasimeno che vide le forze cartaginesi di Annibale sconfiggere le legioni romane. Il celebre Leonardo Da Vinci studiò un ingegnoso sistema idraulico per regolare i flussi del lago. Sono moltissime le attività proposte da enti pubblici e privati come: tour in traghetto, escurisioni storiche, itinerari naturalistici e attività sportive. Le sue tre isole sono altrettanto ricche di attrattive. Sull'isola Polvese grazie alla presenza del Parco scientifico-didattico vengono proposte attività per grandi e piccini, l'isola Maggiore con i suoi 18 abitanti e i suoi sentieri in mezzo alla natura merita certamente una visita. ...per la gioia della colonia di cormorani che la abita, l'isola Minore è privata, quindi non visitabile né raggiungibile in traghetto.